Siamo al quarto appuntamento che raccoglie i commenti dei nostri ragazzi: anche se molti sono purtroppo KO, mettiamo insieme i commenti di chi ha corso ma anche due parole che abbiamo scambiato con chi, forzatamente ha dovuto fare da spettatore.
Ivo Monticelli: “Questo fine settimana ci tenevo particolarmente a fare bene. Ero a posto fisicamente e avevo un ottimo feeling con il tracciato. In qualifica, che ho chiuso all’undicesimo posto, ho messo le basi per fare due buone manche ma in entrambe le occasioni sono caduto nel corso del primo giro. Quando sono ripartito ero praticamente ultimo e mi sono dovuto accontentare di pochi punti. Il campionato è ancora molto lungo e non vedo l’ora di riprendere la preparazione per migliorare i miei piazzamenti nelle prossime gare. Ringrazio tutti i componenti del team per l’ottimo lavoro svolto. Ci vediamo il prossimo weekend a Cingoli per l’italiano Prestige”.
Andrea Bonacorsi: “Oggi sono stato in grado di dimostrare cosa sono in grado di fare se parto bene. So che posso stare con i migliori e l’ho dimostrato in gara 2. Sono veramente fiero di me stesso ed ora concentriamo sul prossimo GP del Portogallo”.
Andrea Adamo: “Dopo la qualifica di sabato ero molto fiducioso, ma è andata così ed il risultato non si può cambiare. La velocità c’era e tutto era a posto ma non ho azzeccato le partenze ed era difficile superare. In gara 1 ho sbagliato ed in gara 2 mi sono trovato in mezzo al casino, Riposiamo e lavoriamo con serenità per resettare e farci trovare pronti e motivati per il Portogallo.”
Valerio Lata: “Che fine settimana! Fine settimana perfetto per me con la pole position e la doppia vittoria di manche! È fantastico con così tanti tifosi è stato davvero divertente qui in Trentino. Ora ci vediamo ad Agueda, in Portogallo!”
Simone Mancini: “Sono molto, molto felice! È stata una gara difficile ma la pista era bella. È stato un buon fine settimana per me, ho vinto Gara 1 e sono arrivato terzo in Gara 2. Sono contento di questa vittoria assoluta e ci vediamo in Portogallo!
Abbiamo scambiato due parole con Alberto Forato: il pilota del Honda Standing Construct sta recuperando velocemente ma la botta che ha preso è stata davvero forte, non ci sono ancora previsioni certe per un ritorno in moto ma Alby dice che non ci vorrà molto.
Mattia Guadagnini aveva provato venerdì a Max Land poi ha deciso di attendere: ci ha detto che sta bene e che tornerà sicuramente in Portogallo.
Ferruccio Zanchi è visibilmente “storto”… La spalla che è uscita di sede è quella sinistra ed il toscano era molto attento a con ricevere la classica “pacca sulla spalla”. Conta di rientrare in gara ad Agueda o a Lugo, ma visto che è visibilmente dolorante, diciamo Lugo?
Sicuramente manca qualcuno, ma non è facile mettere insieme tutti i commenti! Alla prossima!