Siamo alla quarta prova del Supercross 2024, stagione che per le prime prove è stata davvero divertente.
Dopo l’assolo di Jason Lawrence alla prima prova, il fangone della seconda e la vittoria di Aaron Plessinger alla terza con siparietto e “rissa” tra Anderson ed il giovane Lawrence, si torna all’Angel Stadium di Anaheim.
La tabella rossa è sulla KTM di Plessinger che con 60 punti, precede di una sola lunghezza Chase Sexton. Jett Lawrence è terzo a tre punti, poi Anderson, Webb, Ferrandis, Tomac. Roczen, Barcia, Prado a chiudere la top 10.
L’evento è Triple Crown, quindi tre manches per ogni categoria, più corte di un Main Event tradizionale, dove la partenza diventa davvero importante.
Dopo che il meteo ha fatto le bizze ed ha condizionato pesantemente il secondo e parzialmente il terzo round, le previsioni assicurano che questo fine settimana, non ci sarà pioggia!
Al solito il programma si svolgerà a notte fonda: qui di seguito i collegamenti per il contagiri e l’aggiornamento delle classifiche in tempo reale.
Il nostro appuntamento e per Domenica mattina con i video e le classifiche finali, se avete il Supermotocross Video Pass potrete vedere tutto in diretta ma anche on demand, facendo click sul banner che segue.
Se giocate al Fanta SX, questo fine settimana c’è un bellissimo premio in palio!