Riportiamo all’attenzione questa notizia inserita il giorno 26 aprile: ancora nessun notizia positiva per gli amici di MX Tech

“Ladri all’opera nella zona del milanese, vediamo se anche questa volta riusciamo a rendere “bollente” la merce in modo che venga abbandonata (ci siamo già riusciti due volte…).

E’ stato rubato un furgone Mercedes Sprinter bianco con un adesivo a forma di toro sulla parte posteriore, dotato di lucchetti di chiusura (sicuramente rimossi, ma restano i ganci di chiusura). Il furgone è di proprietà di MX Tech, l’azienda che vende on line molti prodotti. Con il furgone sono spariti abbigliamento da gara della XTREAM (nuovo marchio di cui MX Tech è esclusivista), collari Leatt Brace da adulto e bambino, abbigliamento caschi ed avesivi della One Industries, materiale vario della Reikon (pedane, tappi, manubri, corone, pignoni ecc), materiale Nissin e Galfer, catene DID, stivali Gaerne, una tenda 8×4 ed altro ancora.

Chiunque ritenga di poter fornire indicazioni utili può contattare i numeri 347 4595169 o 349 3309619 o la redazione di MxNews.net sia via e-mail che via SMS (in forma anonima) al 346 7137307.

Se qualcuno si avvicina per offrire questi articoli sottobanco a prezzi indecenti, contattateci!!! Rendiamo le moto, gli accessori, e tutto ciò che riguarda il nostro sport, difficile da piazzare. Se convinciamo questi personaggi, che le nostre moto e tutto ciò che ci rubano, sono difficili da piazzare, magari calano anche i furti sulle piste, che purtroppo sono una brutta piaga in mezzo a questo sport di amici.

Passate dunque parola…”