Honda America ha ufficializzato un accordo con Colt Nichols che per la stagione 2023 correrà nel supercross in sella alla CRF450RWE, come compagno di squadra di Chase Sexton e dei fratelli Hunter e Jett Lawrence impegnati nella 250.
Il 28enne dell’Oklahoma, entra così a far parte del Team Honda HRC, proiettato alla sua prima stagione sulle 450, naturalmente il debutto sarà a Anaheim a Gennaio.
Colt Nichols “Innanzitutto, sono solo grato e fortunato per questa opportunità. All’inizo non sembrava poter essere vero, ma ora che è realtà, non potrei essere più felice di entrare a far parte di un team così prestigioso e di essere su una Honda ufficiale. Ho sempre voluto correre per questa squadra. Spero di poter dare il mio contributo ed ottenere dei buoni risultati per aiutare la squadra. Passare alla classe 450 e gareggiare con i migliori ragazzi del mondo sarà divertente e molto impegnativo, ma ho un grande compagno di squadra da cui imparare. Sono davvero entusiasta di mettermi al lavoro e per dare il meglio”.