E’ l’ultimissima evoluzione di Celll Knee Protection System: CC1 (Cell™ Carbon One) è la massima espressione in termini di sicurezza e qualità che un pilota possa pretendere affinchè il ginocchio sia protetto.
Pronta già nel corso del 2021, dopo essere stata messa a punto da moltissimi piloti, tra cui Tim Gajser e Mattia Guadagnini, ma con i problemi derivati dalla pandemia che sta causando enormi ritardi in ogni settore produttivo, sarà disponibile in Europa ed in Italia, a partire dalla prossima settimana.
La struttura è interamente in Carbon Fiber® pre-impregnato di tipo militare ed aerospaziale realizzato negli USA, notoriamente il migliore al mondo. L’utilizzo di questo materiale ha reso possibile realizzare la ginocchiera incredibilmente più piccola, più sottile, più leggera e più comoda del mondo, che sembrerà solo un disegno sulla vostra gamba. Con i suoi 450 grammi di peso (variabile a seconda della taglia) è robustissima ed è coperta da garanzia di tre anni sulla struttura.
Con CC1, dopo essere stata la prima ad introdurre la struttura in fibra di carbonio su una ginocchiera, Asterisk rivoluziona nuovamente il mercato!
Non è prodotta in Asia, ma negli stabilimenti di Corona in California ed è un vero e proprio gioiello di tecnologia!

Per info: Asterisk Italy
Tel 0428 40720
info@asteriskItaly.com