Solo qualche giorno fa, abbiamo riportato il comunicato del posticipo dell’edizione 2021 del Supercross of Paris, ora è ufficiale la nuova data che è sabato 27 Novembre sempre alla Paris La Defense Arena, il nuovo stadio che ospita la competizione dal 2017 e questa sarà la 38^ edizione.
In SX1 / 450 come da tradizione il paddock sarà di tutto rispetto ed il primo della lista è Marvin Musquin, già due volte “King of Paris”. Ma la lista è lunga ed oltre agli immancabili e competitivi francesi, sono in arrivo anche Justin Brayton, Chad Reed, Justin Bogle, Ryan Sipes, Josh Hill, Alex Martin, Cole Seely e Dylan Wright (Campione SX canadese). Ci sarà anche Antonio Cairoli che a fine stagione darà l’addio alle competizioni (ai campionati), Romain Febvre, uno dei più forti piloti della MXGP, oltre ai già conosciuti Maxime Desprey, Cédric Soubeyras, Thomas Ramette, Greg Aranda, Anthony Bourdon, Adrien Escoffier ecc.
Nella SX2 / 250 ci sarà il leader attuale della MX2 Maxime Renaux che dovrà vedersela con alcuni americani come Vince Friese, Kyle Peters, (specialista dei tracciati di Arenacross), Ty Masterpool e molti altri connazionali oltre a Brian Hsu, ed i giovani fratelli Coenen.
A parigi non può mancare il FMX: Josh Sheehan, Maikel Melero, Matt Rebeaud (sulla Red Bull Alta) e Nicolas Texier, garantiranno un livello si spettacolarità pazzesco.
Nuovo il format, ma gli orari ed il dettaglio saranno comunicati a breve.
La lista dei piloti aggiornata è a questo link, qui invece i dettagli sul tracciato.
Per il momento è tutto: altre info su www.supercrossparis.com