Da qualche amico molto vicino a Cristophe Pourcel, apprendiamo che il recupero dell´ex Campione del Mondo della MX2, non procede affatto come preventivato, tanto da posticipare addirittura di alcuni mesi il suo rientro ufficiale. Christophe sarebbe dovuto risalire in sella alla moto per fine novembre, invece pare che se tutto procederà per il meglio, non sarà possibile rivedere il francese in moto prima di gennaio.
Il morale di Christophe è abbastanza a terra e siccome non possiamo portare un idromassaggio stile Faenza a casa sua, ci appelliamo alla nostra MX Community per far pervenire a CP377 un messaggio positivo che lo ricarichi a dovere: Christophe avrebbe dovuto schierarsi al via della prima prova del SX di Anaheim, ma per l´inizio di gennaio, con tutta probabilità non sarà nemmeno ancora risalito in moto. 
La nostra Community si è sempre distinta alla grande: ricordiamo la nostra iniziativa verso Massimo Bartolini (che sortì circa 250 e mail), quella verso Stefy Baù, ora dita sulla tastiera e scrivete a Christophe a questo indirizzo e-mail: cp377@mxnews.net. Potete tranquillamente scrivere in Italiano: c’è chi traduce… 

 

 
scaricate questo sfondo