Uno veramente “fuori dal comune”…

Marco Benedetti, lavora nel campo della produzione video, ma si diletta anche con la macchina fotografica. Produce spot pubblicitari, video e foto aziendali, istituzionali ma soprattutto filmati in ambito sportivo ai massimi livelli ed è proprio per questo che ve ne parliamo.
Di lui si può dire che è semplicemente “differente”, perché qualsiasi cosa riprenda, lo fa in maniera differente, arricchita dalla passione e dal colpo d’occhio, differente da tutti gli altri.

Viene da una zona sperduta dell’entroterra marchigiano ed insieme ad un “compagno di merende” e, solo per pura passione, sta realizzando un progetto che ripercorrerà la storia dei piloti di Motocross delle Marche, ma di questo vi parleremo un’altra volta.
Mai troppo lunghi, molto “veloci”, conditi da musica scelta a pennello, i video di “Tappo” (e se vi diciamo perchè lo chiamiamo così, non ci credereste mai!!!) sono quelli che appena finiscono, fai ripartire almeno altre due volte.

Nei prossimi giorni, vi proporremo qualche suo video, ma iniziamo dalle presentazioni: in questo, Tappo si presenta e nemmeno in un video così banale, riesce ad essere banale… Lui è contento così!