Un po’ di notizie.
Oltre al passaggio di Mich Evans in MXGP come compagno di squadra di Tim Gajser, finalmente è stato reso noto il futuro di Jacky Martens. Per il 2020, l’ex campione del mondo della 500, sarà al via con il JM Honda Racing e come si legge dal nome del team, ha scelto le rosse di Hamamatsu e la MXGP come classe per portare in gara Julien Lieber e Benoit Paturel. Si era parlato di Thomas Covington ma leggete più in basso.
Michele Cervellin ha trovato un sistemazione per il 2020. Da qualche parte ci è arrivata la notizia che per la sua prima stagione in MXGP il veneto sarà in sella alle Yamaha SDM.
Per restare in Italia, all’Eicma è stato presentata anche il Team Honda Racing Assomotor schierato in MX2: i piloti saranno due, il francese Stephen Rubini e lo svedese Alvin Ostlund.
Anche Gebben Van Venrooy ha presentato la sua squadra 2020 e come si era già saputo, il team è passato alle Yamaha. I piloti del team olandese saranno Alessandro Lupino e i due nuovi arrivati Calvin Vlaanderen e Thomas Covington che torna così in Europa in sella alla 450.
Più o meno ufficializzato, dalla presenza della moto allo stand Just1, il passaggio di Joey Savadgy in JGR Suzuki, come da foto che segue.
Queste le ultime news…