Lo annuncia su Instagram.

Un altro pilota americano decide di ritirarsi a meno di 30 anni, segno che nel Supercross in fisico è messo a dura prova.
Questa volta è Cole Seely a renderlo noto: infortuni pesanti nelle ultime stagioni, l’ultimo alla spalla, hanno spinto il pilota del Team HRC a prendere la decisione, peraltro già nell’aria a seguito dei rumors di mercato che indicano già il suo sostituto.

Ecco comunque quanto scritto sui social direttamente dal pilota.
“Ragazzi è arrivato il momento… Mi ritiro dalle gare di Motocross. Sono grato a tutti coloro che mi hanno supportato, alla mia famiglia, ai miei amici, ai fan, non avete idea di cosa abbia rappresentato per me. Dieci anni fa ero solo un ragazzo con un sogno e una piccola possibilità di realizzarlo. Forse non ho battuto record e le statistiche possono dire che non sono stato un campione, ma spero di aver motivano le nuove generazioni ad inseguire i sogni. Ho corso per i migliori teams e ne vado orgoglioso.  Ho avuto meccanici che lavorano duramente e compagni di squadra tra i più forti al mondo con i quali ho condiviso momenti fantastici. Il mondo delle gare è l’unico che conosco ma sono entusiasta di quanto farò in futuro. Grazie per avermi guardato raggiungere il mio sogno ogni sabato”Grazie per avermi e guardarmi vivere il mio sogno ogni sabato.”

Risultati immagini per cole seely honda 2019