Comunicato stampa.

E’ con grande piacere ed immensa soddisfazione che il Team SM Action Yamaha annuncia l’accordo che porterà Michele Cervellin nella struttura gestita da Emanuele Giovannelli e Matteo Migliori.
Dopo l’infortunio accorso ad Alvin Ostlund in Lettonia, il Team era alla ricerca di un sostituto e la scelta è caduta sul pilota italiano delle FIAMME ORO, attuale leader del Campionato Italiano Prestige e decimo nella classifica generale del Mondiale MX2.
Il pilota veneto inizierà la sua avventura nel BLUE CREW YAMAHA già da questo fine settimana a Castiglione del Lago, sede della terza prova dell’italiano Prestige per poi proseguire con la prova Mondiale MX2 che si terrà a Matterley Basin la prossima settimana.

MICHELE CERVELLIN #747  “La scelta di lasciare il Team Martin dopo undici anni è nata dopo l’importante offerta ricevuta dal Team SM Action e da Yamaha. Una scelta che è stata dettata soprattutto in vista del mio futuro agonistico. Ringrazio infinitamente Maurizio Martin e tutta la sua famiglia che in questi anni non mi hanno mai fatto mancare nulla. Così come non finirò mai di ringraziare il mio meccanico Dennis, diventato negli anni un grande amico fraterno”.