Comunicato Stampa.

Inizia l’avventura per il Team GDM Racing con la presentazione ufficiale a Bologna dove sono stati svelati i piani per il 2018.
Il team GDM Racing di Mauro Detto ha tenuto la sua presentazione all’interno della festa del Moto Club Collina partner del team.
La supervisione tecnica della squadra sarà seguita da Ilario Ricci, team manager con ben 18 anni di mondiale alle spalle che rientra nel motocross con questa nuova avventura per portare il team ai alti livelli.
Il pilota che porterà in gara la KTM SX-F 250 è stato scelto un pilota di talento, Bryan Toccaceli, il giovanissimo Sanmarinese autore di un ottimo 2017 e parte con grandi ambizioni per questa stagione.
Bryan scenderà in pista negli Internazionali d’Italia nel Campionato Italiano Motocross e prenderà parte in tre appuntamenti del Mondiale nella competitivi MX2.
Il team ha sede ad Ancona ma la parte tecnica verrà sviluppata nel quarier generale di Ilario Ricci.
Il team nelle prossime settimane si sposterà in Sardegna per continuare la preparazione in vista della prima gara di Riola Sardo il prossimo 4 febbraio. Il team Principal Mauro Detto e Ilario Ricci sono pronti a questa grande sfide e le prime tre gare di Internazionali saranno un grande banco di prova per capire a che punto sarà lo sviluppo della moto e le condizioni fisiche di Toccaceli.

Mauro Detto: “Sono sempre stato un grandissimo appassionato di Motocross e il mio impegno è iniziato nel 2013 seguendo Mauro Fiorgentili dove al primo anno abbiamo vinto il Campionato Italiano e il Regionale, adesso parte una grande sfida insieme ad un grande tecnico come Ilario Ricci, l’impegno è rivolto al futuro e nei nostri programmi c’è di arrivare al Mondiale con una squadra competitiva. Sono convinto che se tutti daranno il massimo arriveremo a grandi risultati già nel 2018”.
Bryan Toccaceli: “Ho iniziato questa nuova avventura con grande entusiasmo e mi sono subito trovato bene con Mauro e Ilario. La moto è molto competitiva e io sto portando avanti un ottimo programma di allenamento e spero di arrivare al Campionato Italiano in ottima forma per essere subito competitivo. Le prime tre gare le userò per capire il livello dei miei avversari e come ottimo banco di prova per vedere a che punto sono con la preparazione”.