Round 5.
Oakley conquista ancora una vittoria (la quinta su cinque rounds) con Eli Tomas e piazza al secondo posto Ryan Dungey.
Chi avrebbe scommesso una su un’altra vittoria di Tomac? L’ha fatto Thomas Pirovano che si è aggiudicato il Round 5 del Fanta SX 2017 – Powered by Oakley.
Thomas dovrà confermarci i suoi dati entro via mail entro le ore 12:00 di mercoledì 08 Febbraio, per stabilire la spedizione del premio, confermando cognome e nome, indirizzo completo di consegna (tassativamente dove c’è qualcuno che possa ritirare il pacco – info via mail) e recapito telefonico.
Se non lo farà entro il temine stabilito, il premio sarà riassegnato in un secondo momento. Il premio della settimana passata è stato assegnato e spedito.
Il vincitore di questa settimana, si vedrà recapitare a casa un Oakley O2MX l’ultimo nato in casa Oakley dall’evoluzione del Oakley MX O Frame®, il best seller dell’azienda californiana.
Lenti in Lexan® per assicurare una visuale perfetta, di misura leggermente maggiore, spugna triplo strato differenziato per un’aderenza incredibile e per impedire al sudore di scendere fino agli occhi. L’elastico è trattato con triplice silicone per garantire il migliore grip al casco, la struttura è praticamente indistruttibile. Dotato di protezione del naso smontabile. Compatibile sia con l’utilizzo delle lenti a strappo tradizionali che laminated, il sistema più avanzato di tearoff disponibile in commercio.
Prossimo round sabato ad Arlington.
Ricordiamo a tutti che per partecipare e tentare di vincere un premio singolo, basta registrarsi al sito ed inserire il pronostico come da istruzioni che trovate facendo click sul banner qui di seguito.