Da un comunicato KTM Sportmotorcycles.

Conoscendo Jeffrey, abbiamo preferito lasciar abboccare al suo solito guascone “amo del depistaggio” ed attendere, sapendo che qualcosa era nell’aria: molti hanno abboccato e vedevano il “King of the Sand” già su una moto di colore diverso dall’arancione.
In KTM molto sta bollendo in pentola e con il tempo si saprà tutto nel dettaglio, ma un passo alla volta, ora è arrivato il momento di ufficializzare l’estensione del contratto di Jeffrey Herlings con KTM fino al 2020.
La stessa KTM Sportmotorcycles ha annunciato che il contratto è stato firmato ieri dopo che l’olandese aveva passato alcuni giorni in Austria proprio per definire i dettagli, mentre, da solito depistatore, aveva fatto credere molte cose diverse.

Pit Beirer: “Siamo davvero felici di aver sottoscritto il contratto con Jeffrey fino al 2020. E’ arrivato da noi che era un ragazzino e l’abbiamo visto crescere e diventare fortissimo. E’ una persona fuori dal comune e lo dimostrano i 59 GP vinti alla sua giovane età. Jeffrey è parte della KTM family e vedo la collaborazione con lui, per tutta la sua carriera di pilota.”
Jeffrey Herlings: “Sono felice di far parte della KTM family. Siamo insieme dal 2009 e sono ontento di aver prolungato il contratto. Spero di vincere tanto insieme e sono grato per avere avuto questa opportunità e darò del mio meglio. Sono al mio ultimo anno in MX2 e sto tentando di vincere il titolo.”