Uno dei più importanti piloti italiani che si sia messo in luce negli ultimi 30 anni, entrarà a far parte del Honda Gariboldi Racing Team per il 2015: Maurizio Dolce sarà lo Sporting Manager e seguirà con attenzione la crescita del giovane spagnolo Jorge Zaragoza e di tutti i giovani talenti che il team supporterà nelle prossime stagioni.
Con l’enorme esperienza accumulata nel corso della sua carriera Maurizio Dolce porterà un grosso apporto qualitativo all’interno del team.
Maurizio Dolce: “Desidero esprimere la mia soddisfazione nell’entrare a far parte del Team Honda Gariboldi. Sono molto felice di poter lavorare con due giovani del calibro di Jorge Zaragoza e Tim Gajser. Il mio scopo è di trasmettere la mia esperienza e di impartire, creando in allenamento le situazioni della gara. Sono molto motivato per cercare di raggiungere i migliori risultati, per i piloti, per Honda con cui ho corso nella mia carriera e per il team che è concentrato al 100% in questo progetto con i giovani talenti.

Giacomo Gariboldi: “Questo è veramente un passo Avanti importante per il nostro team che aveva bisogno di un campione che potesse lavorare con i nostri giovani talenti e trasmettergli l’esperienza per poter diventare ancora più competitive nella MX2. Maurizio è uno dei milgiori piloti che io abbia visto negli anni ’80, che vinto manche al MXoN e nei GP. Dopo aver iniziato con la Maico ha corso sempre con Honda, così è la persona giusta. Il giovane Zaragoza beneficerà di questa presenza, senza ombra di dubbio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte