Youthstream ha il piacere di annunciare che Monster Energy ed il FIM Motocross World Championship hanno esteso la collaborazione con un contratto pluriannuale.
Il contratto conferma Monster Energy come energy drink esclusivo e “title sponsor” anche del FIM Motocross of Nations e del MXGP degli USA. Monster Energy sarà anche sponsor dei campionati europei EMX125 e EMX250.
L’accordo include anche un serie di iniziative atte ad elevare il livello del FIM Motocross World Championships nell’universo dell’off-road.
Mitch Covington, Vice-Presidente di Monster Energy: “Monster Energy è lieta di annunciare la partnership con Youthstream e il FIM Motocross World Championship. Il fatto che il torneo toccherà 16 Nazioni e 4 Continenti lo rende senza dubbio un Campionato del Mondo. Il Motocross è nel DNA di Monster Energy, ed è il perfetto palcoscenico per i nostri atleti e le nostre Monster Girl. Il 2015 sarà particolarmente entusiasmante perchè potremo ammirare due leggende del nostro sport: Ryan Villopoto e Antonio Cairoli”.
Youthstream è naturalmente soddisfatta dell’accordo a dimostrazione che si è lavorato nella giusta direzione e nelle parole di Giuseppe Luongo afferma: “Ringraziamo Monster Energy per la fiducia e ribadiamo che è il partner ideale per i MXGP. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto tanta strada insieme e continueremo a farlo portando il Motocross in giro per il mondo.”
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte