Sabato sera sul lungomare di Patti, città di Tony Cairoli, ci sarà grande festa per celebrare “l’ottava meraviglia” conquistata dal pilota siciliano.

La festa si aprirà sabato alle 9:30 con “Tony’s Shakedown”, in contrada Porticella, nel pomeriggio alle 14:00 nella piazzetta Santa Venera a Marina di Patti, si terrà l’esibizione dei go-kart, a cui prenderanno parte Tony ed i suoi amici piloti. A partire dalle 15:00 e sino alle 16:00 sul piazzale del pontile, Tony incontrerà le associazioni del territorio che operano nel sociale, e terrà una breve conferenza stampa, di seguito incontrerà i suoi tifosi per firmare autografi insieme agli altri amici piloti.
Alle 16:30 sulla spiaggia dinanzi al lungomare, si accenderanno i motori sulla pista disegnata per l’occasione.
Alle 19:00 in piazzetta Garibaldi, si aprirà l’asta per la vendita di caschi ed altro materiale donato dagli amici di Tony: sono attesi Ken De Dycker, Alessandro Lupino, Aleksandr Tonkov, Jeremy Van Horebeek, Antonio Mancuso, e tanti altri campioni, per festeggiare l’ottavo titolo mondiale e per rendere omaggio a papà Benedetto recentemente scomparso.
Dalle 22:30, let´s go party!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte