Finalmente Genova! Finalmente Supercross! 

Inizia il conto alla rovescia e i rumors su quali saranno i protagonisti di questa edizione sono già iniziati perché quando si parla di Genova si parla di star mondiali, di piloti che normalmente vediamo solo in TV, di riders che durante l’anno sono tra gli attori principali del Campionato di Supercross americano.

Cominciamo quindi a svelare i nomi dei riders che vedrete al cancello di partenza…

La sua guida è una sferzata di adrenalina, nel suo sguardo si intravvede il guizzo di quella “sana pazzia” che costituisce il condimento essenziale del vero talento, suo è il titolo di Re di Genova 2013 e anche quest’anno volerà in Italia con una sola volontà: vincere. Stiamo parlando di Justin Barcia la star a stelle e strisce famosa per la sua guida al limite dell’impossibile. A Genova lo vedremo in sella alla Yamaha del Team JGRMX. E’ proprio il caso di dire che “the King is Back”.

Ovviamente le “stars and stripes” tassellate non finiscono qui. Ci sarà un ragazzo dal Colorado che probabilmente interferirà con i piani di Barcia. Classe 1994, lo abbiamo visto lo scorso week end a difendere la bandiera americana al Motocross delle Nazioni e su tutto il web è esploso il tam-tam di commenti sulla sua guida perché è stato velocissimo anzi, il più veloce di tutti in gara #3 e con la sua rimonta ha persino messo in ombra chi il Nazioni lo stava vincendo. Parliamo del portentoso talento di Eli Tomac. A Genova l’American Dream del Supercross. 

Il 22 Novembre il mondo del fuoristrada a due ruote accende i riflettori per l’evento più importante dell’anno. 

Non perdete tempo: prenotate il vostro posto in prima fila per la vostra personale full immersion nella Supercross Experience!

Biglietti – Gold & Platinum Pass su www.genovasupercross.com

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte