L’evento “Top Cross”, sfida USA contro Europa, organizzato da LG Events srl, in programma per domenica 5 ottobre presso la pista di Recetto (NO), è annullato per la mancata concessione dei permessi da parte delle autorità competenti. Nello specifico, a 4 giorni dall’evento e senza nessun preavviso, ci e’ stato imposta come “conditio sine qua non”, al fine di ottenere i nulla osta necessari, di montare un pannello divisorio di 300 mt alto 10 mt al fine di dividere la pista di cross outdoor dall’autostrada confinante. Specifichiamo che in tutte le gare da noi organizzate sul ns impianto, anche titolate, non ci è mai stata richiesta un’opera di tale entità che comunque, a parte i costi impegnativi, sarebbe impossibile da realizzare con cosi’ poco preavviso.
LG Events, si scusa per l´accaduto con i piloti, il pubblico, gli sponsor ed è spiacente di comunicare la notizia con cosi’ poco preavviso.
I biglietti di ingresso acquistati in prevendita verranno rimborsati a tutti gli aventi diritto.
Tutti gli eventi previsti sulla pista outdoor nel week end del 4 e 5 ottobre vengono quindi annullati.
Rimane confermato solo l’evento amatoriale privato di sabato 4 denominato Minimoto SX dedicato ai Minicross ed alle Pitbike nella pista ricavata sotto la tensostruttura.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte