Abbiamo pubblicato questo flash sul passaggio di Ale Lupino in MXGP prima della gara di Beto Carrero. Successivamente ci è stato chiesto di non anticipare troppo la notizia e l’abbiamo “nascosta” per non mettere in difficoltà nessuno. Ora è ufficiale.

Il 18enne Thomas Covington, americano dell’Alabama e pupillo di Johnny “O’Show” O’Mara, dopo aver entusiasmato al MXGP del Qatar, entra a fare parte del Team CLS a tutti gli effetti e diventa compagno di squadra in MX2 di Arnaud Tonus e Dylan Ferrandis.
Nel contempo, Alessandro Lupino passerà alla 450 e debutterà, proprio così come riportato sul nostro “flash” proprio da Arco di Trento, e resterà in MXGP fino a fine stagione, quando per limiti di età (a meno di cambiamenti nei regolamenti) dovrà forzatamente restare nella massima categoria..

Ancora una volta il nostro sito, animato da giornalisti e professionisti che lavorano a stretto contatto con teams e piloti del campionato del mondo MX, è stato in grado di anticipare una notizia importante, che è appena stata confermata. E in giro di davano dei buffoni……

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte