Il 24enne inglese, infortunatosi al GP di Si Racha è stato sottoposto già nella giornata di lunedì ad un intervento al polso in Thailandia e, ieri ha fatto ritorno in Inghilterra. Il radio del suo polso sinistro è stato bloccato con l’inserimento di una piastra ed il controllo effettuato oggi presso un medico di fiducia ha dato esito positivo all’intervento subito.
I tempi di stop dovrebbero essere di sei settimane.

Tommy spiega quanto è accaduto: “Il motore ha perso potenza mentre stavo affrontando il triplo salto. Molti teams hanno accusato problemi con il carburante fornito da ETS in Thailandia, dopo che le autorità hanno bloccato le importazioni di carburante. Il mio team ha bisogno di capire cosa è successo”.
Jean Jacques Luisetti aggiunge: “Le moto sono andate direttamente in Brasile, dobbiamo attendere prima di ricevere il motore per capire cosa è successo. Successivamente invieremo un rapporto completo a Kawasaki.
In questo momento non possiamo aggiungere altro. Possiamo solo sperare che Tommy guarisca in fretta. Siamo molto dispiaciuti e desideriamo supportare Tommy in ogni modo: verrà a Marsiglia dove c’è il mare ed il sole e sarà sotto controllo del nostro medico di fiducia ”.

Nel frattempo una collaborazione con HB Gebben Kawasaki Team, porterà Herjan Brakke ad usare la moto di Searle al GP del Brasile di Beto Carrero.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte