Sarà Blake Wharton a salire sulle Honda Geico, a sostituire l’infortunato Justin Bogle. Lo ha reso noto il Team in un comunicato stampa. Blake Wharton guiderà quindi le Honda 250 nella Lites 250 SX Est indipendentemente dal rientro di Bogle.
Per quanto riguarda Bogle, dovrebbe rientrare dal 15 Febbraio a Dallas al via della prima prova della East Coast.
“Siamo fiduciosi che Justin ce la farà, ma se gli servirà un po’ di tempo in più, abbiamo valutato che avere in squadra Blake, sarebbe stato positivo“, ha detto Mike LaRocco, Team Manager del Geico Honda Team.
Blake Wharton torna nel team dopo aver guidato le Honda dal 2008 al 2011: nel 2013 è salito sul terzo gradino della classifica finale del SX Lite East Coast, centrando la vittoria a Houston e salendo sul podio in ben 5 occasioni.
“E’ come ritornare a casa e penso che sarà bello, conosco quasi tutti i ragazzi del team con cui ho già lavorato. Devo essere concentrato e pensare a correre. Ho già ottenuto ottimi risultati con questo team e nelle ultime stagioni sono cresciuto, sono ottimista e penso che sarà una buona stagione. Da fuori ho visto che il team lavora bene e fa crescere i suoi piloti ottenendo risultati di prestigio. Mi sento di essere il prossimo” le prime parole del piota.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte