Le sfide di MxNews.net sono nate molti anni fa, quando il nostro staff si è apertamente schierato contro un blasonato quotidiano di informazione sportiva, con cui nacque una furibonda polemica che per solo poco non approdò sui banchi all´Autorità Giudiziaria.
Dal quel giorno (aprile 2004), in cui il nostro sport è stato bistrattato da qualche ignorante in materia, tali pseudogiornalisti calcistici, hanno smesso di occuparsi di Motocross, poiché le testate hanno richiesto collaborazioni a giornalisti preparati del settore e non abbiamo più avuto modo di leggere i nomi dei nostri beniamini errati o comunque abbinati a moto e team molto fantasiosi.
Ebbene si, questa volta ce la tiriamo veramente e vogliamo prenderci il merito, se ora sui principali quotidiani, scrivono giornalisti del Motocross, che sanno cosa dicono e non scrivono scemenze” come in quel famigerato articolo in cui per poco non si abbinava il nome di un certo RC alla Kawazondayama…

Domenica sera abbiamo lanciato l´ultima sfida, sempre con lo spirito che ha portato il nostro sito a nascere: diffondere il nostro sport.
Dopo aver ascoltato diverse trasmissioni sportive e non avendo MAI sentito nominare il nome di Tony Cairoli, abbiamo trovato una bella immagine sul web, l´abbiamo inserita nella nostra pagine facebook pregando di condividerla…
Il risultato è stato ancora una volta eclatante grazie a voi…

 

 

Ad oggi 839 condivisioni, 51744 visualizzazioni. Grazie ragazzi, siete grandi, al pari di Tony Cairoli e di tutti i ragazzi che scendono in pista e danno gas!
Se avete Facebook, continuate a martellare, continuare a condividere, che il nome del Campione del Mondo MX1 2013, Antonio Cairoli, arrivi nelle case di tutti gli Italiani!

 


clicca qui e condividi anche tu!