Si correrà Sabato 19 Luglio, nella spettacolare Arena di Las Ventas a Madrid il round numero cinque dell’edizione 2013 dei Red Bull X Fighters.
Al momento, i giochi su chi potrà essere il vincitore finale del torneo sono ancora apertissimi grazie alle spettacolari imprese che hanno visto protagonisti quattro vincitori diversi per quattro round fin qui disputati ovvero Pages, Torres, Adelberg e Higashino.
Attualmente il più costante del lotto, si è dimostrato il francese Paget che, grazie a trick incredibili come il Flair, lo Special Flip ed il Volt, è riuscito a salire sul podio in tutti i round.
In lizza per la vittoria finale, anche il detentore del titolo, il neozelandese Levi Sherwood.
Per le run di Sabato, il favorito d’obbligo è però il pilota di casa Dani Torres che, ha vinto a Madrid nel 2011 e nel 2012, si è dovuto inchinare allo strapotere di Levi Sherwood.
Elenco dei rider in gara:  Thomas Pagès (FRA), Dany Torres (ESP), Rob Adelberg (AUS), Levi Sherwood (NZL), Javier Villegas (CHL), Clinton Moore (AUS), Todd Potter (USA), Josh Sheehan (AUS), Taka Higashino (JPN), Maikel Melero (ESP), Adam Jones (USA), David Rinaldo (FRA)









© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte