Stefan Everts, il pilota di MX più titolato, anche per quest’anno organizza la “EVERTS and Friends charity race” che si terrà il weekend del 21 Luglio a Genk in Belgio.
Per la settimane edizione come al solito ci saranno un sacco di piloti di spicco tra cui il secondo pilota al mondo per GP vinti Antonio Cairoli, il nuovo idolo dei giovanissimi Jeffrey Herlings, oltre a Ken De Dycker, Kevin Strijbos, Jeremy Van Horebeek, Jordi Tixier, Glen Coldenhoff, Dean Ferris, Xavier Boog, Rui Goncalves, Eric Sorby, Maria Franke, Antti Pyrhönen, Joël Roelants che hanno già assicurato la loro presenza, oltre alle “vecchie glorie” che non mancano mai.

E’ un evento unico nel suo genere e tutto il ricavato sarà donato ad alcune fondazioni: Een Hart voor Limburg (Fondazione Re Baldovino), Kopp Op! (per i figli di genitori con problemi mentali) G-Team Real FC Berg-Neeroeteren (un progetto di calcio per giovani con lievi disabilità intellettive), Ter Heide (centro di consulenza per persone con gravi difficoltà di apprendimento), MediClowns (una dozzina di clow che visitano in ospedale circa 6000 bambini all’anno), Bednet (per bambini malati che vengono collegati via internet allo loro scuola), De Markt te Mol (un cenro di assistenza per minori), BKO-BLO (una scuola gratuita per l’educazione speciale) e ´t Weyerke (una casa di cura per l’assistenza permanente di vittime in famiglia).

Alla manifestazione anche tante star non del motocross e centinaia di volontari che si daranno da fare per il successo dell’edizione 2013 al Horensbergdam di Genk.
Per maggiori info, cliccate sul banner di seguito.

 

 

 

2013_2 manifesto

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte