Nonostante manchino più di 5 mesi all’evento, 8/9/10 Novembre, gli organizzatori del Bercy Supercross, ci tengono a far sapere che si stanno organizzando al meglio per quella che sara la 31 edizione della classica parigina.
Come ogni anno molti piloti Made in Usa, trovano nel tracciato del Palais Omnisport de Bercy un terreno di allenamento importante in vista della stagione Sx, ed anche quest’anno, la pattuglia di yankee, sarà di prim’ordine.
Gli organizzatori francesi, tengono a far sapere che hanno concluso gli accordi con i piloti del Team American Honda, Justin Barcia e Trey Canard.
E’ confermata inoltre la presenza della KTM numero 94 di Ken Roczen.
Kenny, che non è mai stato al via dell’evento parigino, non saprà ancora con che cilindrata di moto si schiererà dietro al cancelletto, in quanto, è uscita un’ipotesi che lo potrebbe vedere al fianco di Ryan Dungey sulla 350 per tutta la stagione 2014 e quindi potrebbe effettuare a Parigi, dei test molto significativi in vista della stagione 2014.
Confermato inoltre il pilota della KTM-BTO Andrew Short.
Sarà Gautier Paulin, a comandare la truppa dei piloti francesi.
Il pilota Kawasaki, ha già fatto sapere che vorrà correre per vincere, tant’è che è in atto una collaborazione tra KRT e Kawasaki Usa, che vedrà lo sviluppo di piste supercross al fine di far migliorare la tecnica del pilota numero 21.
Paulin, da sempre attratto dal mondo del cross indoor, ha fatto sapere che con molta probabilità, sarà tra i partenti anche della Monster Energy Cup in programma a Las Vegas, giusto qualche settimana prima di Bercy.
Della partita altre “star” francesi come Aranda, Soubeyras, Izoird, Coulon e molti altri.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte