Viper di Stylmartin è lo stivale ideato per chi si diletta in fuoristrada senza oneri di classifica.

Il modello Viper, è rivolto a chi pratica fuoristrada, cross oppure enduro e rally a livello amatoriale. Questo non significa che stiamo parlando di uno stivale economico, ma di una calzatura studiata per esser comoda, protettiva e pronta all’uso proprio come il pilota amatore richiede. Tre sono le linee proposte dall’azienda veneta per i suoi Clienti.

Il VIPER XR: ha la tomaia realizzata in pelle idrorepellente, la fodera impermeabile e le imbottiture interne alla tomaia anatomiche ed anti shock. La parte esterna è dotata di protezioni in poliuretano rigide. La parte di sfregamento che solitamente è soggetta a usura da parte delle marmitte e collettori è realizzata in pelle scamosciata. I malleoli sono protetti da protezioni interne. La chiusura prevede 3 leve regolabili a sistema di sgancio rapido, sostituibili. La suola è realizzata in gomma antiscivolo. Taglie dalla 39 alla 47 per due varianti di colore, Bianco e nero.
Il VIPER MX: mantiene l’impermeabilità e le altre caratteristiche che contraddistinguono l’ottimo livello della versione XR, viene proposta in alternativa una suola con costruzione Gooyear, coadiuvata dal classico puntale in acciaio. Taglie da 39 a 47. Disponibili in bianco ed in nero.
Il VIPER SC: mantenendo la struttura della versione XR, al modello SC è stata inserita una fodera impermeabile, traspirante e con isolamento termico, rendendo perciò lo stivale, ideale per chi pratica attività con condizioni climatiche particolarmente rigide. La suola è realizzata con gomma antiscivolo, le taglie disponibili vanno dalla 39 alla 47, sempre due le colorazioni bianco e nero. 

 

 

Viper MX 

 

Viper SC

Viper XR