E’ un ritorno in Europa pieno di entusiasmo e soddisfazioni, quello che ha appena visto protagonisti Evgeny Bobryshev e lo staff del Honda World Motocross Team. Il pilota russo e la squadra di Padova, nei giorni scorsi, sono stati impegnati su diversi tracciati giapponesi in sessioni di test in vista della stagione 2013.
La prima giornata di test si è svolta sul tracciato sabbioso di Fujisawa dove sono state provate diverse soluzioni in merito a sospensioni, telai, motori. I tecnici del team europeo, hanno avuto modo di collaborare con i colleghi dell’ Honda R&ampD e di HRC riuscendo così ad ottenere una configurazione ottimale per la nuova CRF450R Factory.
La settimana di test, si è conclusa sulla pista di Sugo, sulla quale i piloti del Team hanno potuto godere del lavoro fatto, trovato un ottimo feeling col mezzo.
Questo test, al quale hanno collaborato i tecnici europei e quelli giapponesi, annuncia il team, sarà il preludio di quello che avverrà durante tutto l’arco della stagione 2013.
Il team ora ritorna in Europa per eseguire test sui terreni di casa e sarà affiancato da personale giapponese, i piloti invece, inizieranno la preparazione invernale in vista del primo GP stagionale a Losail in Qatar il 2 Marzo 2013.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte