Da un comunicato stampa apprendiamo qualche informazione in più rispetto a quanto già reso noto: Honda ha confermato il proprio supporto alla crescita dei futuri campioni e per il 2013 ha messo in cantiere il “Honda 150 European Championship” che si correrà con la le piccole 4T, aperto ai giovani piloti da 11 a 14 anni, sulle piste ed alle stesse date del FIM MX1 World Motocross Championship, dove i piloti acquisiranno una grossa esperienza al fianco dei più forti piloti del mondo.

La partecipazione al campionato avrà un costo di €9,950 (IVA esclusa) per tutta la stagione e comprende l’uso di una Honda CRF150R pronta gara che diventerà di proprietà a fine stagione.

Ma al costo indicato sono compresi anche gomme, servizio, carburante, lubrificanti ed un corso di formazione. Al pilota restano solo le spese di trasferta.

Il vincitore del campionato riceverà un supporto in un team Honda per la stagione 2014 per prendere parte al campionato EMX250.

Tutti gli interessati possono inviare la propria scheda, completando questo form online: www.honda150championship.com/register.

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte