Si sapeva da diverso tempo ma ora è arrivata l’ufficialità. Kevin Strijbos è il pilota che nel 2013 affiancherà Clement Desalle nel Team Rockstar Energy Suzuki MX1. E’ la terza volta che il belga torna sulle moto del team di Sylvain Geboers, dove arriva anche il cinque volte Campione del Mondo Joel Smets nel ruolo di supervisore agli allenamenti dei piloti.

“Penso di aver ancora qualcosa da dare e le motivazioni non mancano. Lo scorso anno sulla moto di Ramon (dopo l’incidente di Lommel ndr) ho dimostrato che in sella a questa moto mi trovo bene, conosco bene il team ed è come essere tornati a casa. Spero di essere più fortunato che in passato” le parole di Kevin Strijbos.

“Dopo aver smesso con i GP mi sono dedicato ai giovani piloti del Belgio: ho sempre avuto ottimi rapporti con Sylvain Geboers e Suzuki ed ora sono felice di poter contribuire al successo di questo team” il commento di Joel Smets”.
“Con Clement e Kevin abbiamo due piloti con due modi totalmente diversi di approccio alle gare ma noi li conosciamo molto bene. Sono felice che Kevin sia tornato con noi, quest’anno ha dimostrato di essere ancora competitivo in mezzo a molti piloti veloci e di talento”. Ha concluso Sylvain Geboers.

 


 

 

 MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte