Saranno 33 i teams che scenderanno in pista al prossimo Red Bull FIM Motocross of Nations del 22 e 23 settembre di Budds Creek nel Maryland, Stati Uniti, l’occasione unica per vedere in pista i migliori piloti del mondo. Tra i 99 piloti ci saranno Carmichael, Villopoto, Ferry, Ramon, Strijbos, De Dycker, Coppins, Townley, Cairoli, Philippaerts, Pourcel, Searle, Mackenzie, Langston, Barragan, Leok, Reed, McFarlane Bill e molti altri che scenderanno in pista per aggiudicarsi il prestigioso trofeo.
I responsabili di Budds Creek, AMA, FIM e Youthstream stanno lavorando sodo per per un evento che entrerà nella storia del Motocross.
Giuseppe Luongo, presidente di Youthstream dice “Tutti amano il MX delle Nazioni e le spiegazioni sono molte: ci sono i migliori piloti del mondo, ci sono fans da tutto il mondo, tutti assieme per due giorni di festa e sport a vedere la gara più prestigiosa della stagione. I presupposti per un grande evento ci sono tutti ed auguro a tutti i fans una giornata indimenticabile.”
Youthstream ringrazia tutte le Federazioni che prendereanno parte, KTM e Fox quali sponsor principali, ma specialmente la stampa americana che sta dando grosso risalto all’evento.
“Sono decisamente soddisfatto per tutte le adesioni, è la riprova che la gara è la più importante della stagione e sono convinto che AMA e Budds Creek produrranno un evento che sarà ricordato per molto tempo”. Il commento di Wolfgang Srb, Presidente FIM/CMS.
Questa la ENTRY LIST ufficiale e stampabile di tutti i team.