Comunicato Team Honda 24MX
24MX Honda Racing è felice di annunciare di aver firmato con il Lettone Matiss Karro. Karro, 24enne, ritornerà a correre nella MXGP dopo un anno di interruzione.
Matiss ‘The Arrow’ Karro, nel 2008, è diventato il Campione Mondiale FIM nella classe 125 e si era affermato come una star nascente. Sebbene abbia portato a casa buoni risultati nella MX2, con anche il titolo MX2 nel Campionato Inglese, Matiss si sente più a suo agio con la cilindrata superiore. Nel 2014 ha fatto segnare il suo miglior GP fino ad ora, con un tredicesimo posto nel Campionato Mondiale MXGP.
Matiss Karro: “Devo dire che mi è davvero mancato gareggiare ad alti livelli questa stagione quindi è fantastico ritornare alla MXGP! Le mie sensazioni con la CRF450R sono davvero ottime e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team 24MX Honda Racing. So che lavorerò con persone di grande esperienza. Le ultime due stagioni mi hanno insegnato tanto, quindi ora la mia sfida è di mostrare cosa posso fare gareggiando contro i migliori piloti al mondo. Non vedo l’ora di cominciare!”