Comunicato stampa.

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è lieta di annunciare l’estensione del contratto di Zach Osborne fino a fine 2020. Zach ha avuto grande successo ed è stato un vero pioniere del brand, cogliendo con Husqvarna il primo titolo AMA Supercross per entrambi, quello della classe 250SX East nella stagione 2017, a cui ha poi fatto seguire quello AMA Pro Motocross nella stessa stagione. Osborne continuerà a correre entrambi i campionati fino al 2020, passando a breve sulla FC 450.

Zach Osborne: “Sono entusiasta dell’opportunità di continuare il mio rapporto con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Insieme abbiamo raccolto molti successi fin qui, e spero di continuare a farlo anche nella classe 450, fino al 2020 e oltre. Sapere di avere la miglior base tecnica e il miglior team impegnati al tuo fianco nel lungo termine è una sensazione fantastica, e mi sento fortunato ad averli!”

Bobby Hewitt (Team Manager): “Zach è un elemento centrale del team e un pilota fantastico con cui lavorare. Crediamo che abbia tutto quello che serve per mantenere il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ai vertici, e siamo felicissimi di averlo con noi ancora a lungo.”

Diego Clement (Direttore del Motorsport, Husqvarna Motorcycles): “Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Zach per gli anni a venire! La scorsa stagione è stata di grande successo, e stiamo lavorando ancora più duramente per conquistare altri titoli. L’etica del lavoro di Zach è impressionante, e il suo atteggiamento ‘mai mollare’ è apprezzato da tutti i membri del team così come dai fan”.

 

Zach Osborne