Si corre la terza prova.

 

Dopo il successo della prime due gare ICC, la macchina organizzativa dell’Italian Cross Country è già sul tracciato della terza prova in calendario fissata per domenica 10 maggio a Castelvetro Modenese.
A poco più di una settimana dal prossimo appuntamento il Motocross Park LA BARBAIOLA di Castelvetro di Modena è pronto ad accogliere il popolo dell’ICC, organizzato da Mc La Quercia.
Un percorso che seguirà la storica pista da cross con l’aggiunta di un tratto di enduro che soddisferà sia i più esperti che i piloti alle prime esperienze.
Ricordiamo che, per agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all’evento online, sia per gli iscritti al Trofeo che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara.
Obbligatoria licenza agonistica Uisp.
Questo il link per accedere alla pre-iscrizione: resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (05 maggio), dopo di che sarà possibile effettuare l’iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara.

Questo il programma di giornata che, come da regolamento POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI e verrà ufficializzato il giorno di gara:
08.00-09.30 apertura iscrizioni
09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginner, Junior, Woman e le coppie non iscritte al trofeo
10.00 Start gara (un’ora e mezza)
12.00 Bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per Wild Child 1 e 2
12.15 Start gara (40 minuti)
13.15 premiazioni gara del mattino e Wild Child
13.30-14.00 apertura iscrizioni
14.30 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e Advanced
14.45 Start gara (un’ora e mezza)
16.45 premiazioni di giornata

Lo Staff ICC Italia, ricorda a tutti i partecipanti che saranno obbligatori i tappetini sottomoto nelle zone paddock e rifornimento. Nella zona rifornimento è inoltre consigliata la presenza dell’estintore.
Il sabato prima della gara, sarà possibile girare in pista dalle 14.00 alle 18.00