Week end all´insegna del Motocross con Mondiale MX1 ed MX2 in Sudafrica, MX3 in Lettonia, National ad Unadilla.
La bellissima Sun City ospita il torneo iridato più importante e benchè la MX1 sia diventata sonnolenta, la MX2 è da cardiopalma: lo scorso anno proprio dal Sudafrica è iniziata la splendida stagione (possiamo dire pure che è inizta la carriera a livelli altissimi) di David Philippaerts, in questo momento ancora convinto di poter strappare la tabella rossa di leader a Christophe Pourcel prima dell´ultima bandiera a scacchi della stagione, prima di un ossibile passaggio ala MX1 per il 2007. Appena dietro DP c´è Tony Cairoli alle prese con una stagione che solo un Campione del suo calibro è riuscito a salvare: manche non terminate, cadute in partenza, scivolate e recuperi, non hanno fermato Tonino che è comunque li al terzo posto ad una manciata di punti da David. Si preannuncia battaglia. A Sun City, benchè si trovi nell´emisfero Sun, non c´è differenza di orario, per cui tutti li alle 12:00 incollati al televisore.

In MX3 continua il sogno di Cristian Beggi che dopo aver dominato le ultime prove, in Lettonia, sulla nuova pista di Kegums, cercherà di guadagnare ancora terreno su chi lo precede in classifica, anche se il divario di 70 punti dovrebbe tranquilizzare Yves Demaria.

National USA nello storico racciato di Unadilla, con James Stewart che non molla e vuole acorrere anche se ormai la rinorsa al titolo è da dimenticare: con un RC così determinato non c´è storia. Storia tutt´altro che scritta nella più piccola NA2 che al pari dell´Europa regala emozioni: Mike Alessi sente ormai il fiato sul collo del giovanissimo Ryan Villopoto che potrebbe cercare di cogliere il massimo risultato già alla prima stagione.

Nonostante il week end di Moto GP e Formula1, confermate tutte le dirette. Ecco tutti i collegamenti per seguire le gare:

Mondiale Motocross MX1 ed MX2
12:00 Sportitalia diretta MX2
13:00 Eurosport2 diretta MX1
15:00 Sportitalia diretta MX2
16:00 Eurosport2 diretta MX1
Contagiri sul nostro Live Webcast

National USA
Live Audio http://web.servicebureau.net/conf/meta?i=1112740717&ampc=10735&ampm=was&ampu=/w2.xsl%20
Contagiri sul nostro Live Webcast

Buon week end a base di Motocross!!!!