Dal nostro amico Pietro Ambrosioni di AP Trading ci arriano notizie su Stefy Bau.


Ciao Pietro,
Volevo mandarti un po´ di news riguardo il mio incidente. Ieri sono stata a fare il controllo e le mie caviglie stanno andando abbastanza bene. Nella sinistra, quella che ho lussato, ho i sintomi di una sindrome chiamata RSD che non e´ completamente capita dal campo medico. La caviglia e´ gonfissima e rossa ma apparentemente non c´e´ niente fuori posto, tranne un principio di osteoporosi dovuto al fatto che sono tre mesi che non la muovo. Non si capisce perche´ reagisce cosi´. Dato che non c´e´ niente fuori posto posso cominciare ad usarla piano piano. Ieri sono andata in piscina e per la prima volta, dopo l´incidente, ero in piedi… una sensazione bellissima!!!
L´altra caviglia, quella operata, putroppo non è migliorata molto. La guarigione dell´osso si e´ fermata e l´osso sta morendo. L´unica cosa che posso fare è aspettare e vedere. Se mi metto in piedi al piu´ presto con la sinistra forse la circolazione potrebbe ritornare. Sono in contatto con i medici della Clinica Mobile e spero di ritornare in italia al piu´ presto.
Sto lavorando tantissimo, voglio vincere. Tornero´ a camminare ed un giorno risaliro´ in moto.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo difficile. Di sicuro ho imparato ad apprezzare di piu´ quei piloti che sono finiti in sedia a rotelle. E´ dura. Posso solo dire di sentirmi fortunata.. in fondo un giorno camminero´ ancora!

 

Ciao,
Stefy
www.stefybau.com

Ragazzi, Stefy ha bisogno di un incoraggiamento: andate sul suo sito e nella finsetra che si apre c´è la possibilità di mandarle una mail di incoraggiamento!!!! Fatevi sentire: siete in migliaia che visitate il nostro sito, datevi da fare…