Lo sloveno ha subito l’intervento finale alla bocca.

Tim Gajser è stato sottoposto all’ultimo intervento, per la rimozione delle placche alla mandibola, applicate in seguito al brutto infortunio patito a Febbraio a Mantova, prova finale degli Internazionali d’Italia, dove il pilota del Team Gariboldi era caduto pesantemente.
La doppia frattura della mandibola ha condizionato il forte pilota sloveno per tutta la stagione, nonostante ciò il suo finale di stagione è stato decisamente positivo.
L’intervento subito martedì scorso in Slovenia ha avuto esito positivo e Tim potrà risalire presto in moto in vista della preparazione della stagione 2019.

Tim Gajser: “Sono felice di aver rimosso dalla mia bocca tutta quella “ferraglia”. Forse le persone non sanno quante viti e placche avevo nella mia mandibola. E’ stata una brutta caduta e penso di essere stato fortunato a farmi male solo alla bocca, ma è stato un infortunio che mi ha condizionato per tutta la stagione. Non ho potuto allenarmi come volevo ed anche alimentarmi era diventato un problema. Ora ci vorrà un po’ di tempo per tornare alla normalità perché mi fa parecchio male, ma sono felice perché posso lasciarmi tutto alle spalle. Ora abbiamo tempo per dedicarci alla moto ed essere pronti alla prossima stagione e non vedo l’ora che inizi.”