Da un comunicato Team Honda Gariboldi.

 

Dopo la vittoria al MXGP di Arco di Trento, la stagione di Tim Gajser ha subito degli stop dovuti a cadute spettacolari da cui il giovane sloveno si sarebbe potuto fare veramente tanto male.
Ricordate il volo spaventoso di Valkeswaard? Domenica a Matterley Basin il pilota del Team Gariboldi è caduto nuovamente picchiando duro e la moto gli è finita addosso colpendolo con violenza, tanto che non ha potuto prendere il via delle manche.
Da un comunicato stampa del Honda Gariboldi Racing apprendiamo che Tim Gajser si è sottoposto a cure mediche intensive ed è determinato a scendere in pista al MXGP di Francia di Villars sous Ecot e di richiedere il nullaosta al FIM Medical Director.
Tim Gajser “Dopo la caduta sono stato all’ospedale e gli accertamenti hanno assicurato che tutto era a posto. Non ricordo nulla della caduta: ricordo la curva con i tifosi e di essermi svegliato in infermeria. Domani tornerò in sella per capire meglio le condizioni ma ce la devo fare. Non ho mai corso su quella pista ma guarderò qualche video. Mi hanno detto che quella pista si adatta al mio stile di guida, venerdì mi incontrerò con i medici e sono sicuro che sarò pronto per tornare in gara!”

 

 

 

2015GajserGB