Si ritorna ad Anaheim per la 3° prova del Supercross USA, 2° dei 3 appuntamenti che si svolgeranno all´Angel Stadium di Anaheim, ed il clima si fa incandescente.

Sono molto felice della vittoria per il Team” ha detto RC ” stiamo migliorando la moto tutte le settimane e per la prima volta abbiamo vinto con la RMZ 450, un segnale che la strada percorsa è quella giusta. James è il pilota da battere ed io sarò li pronto per approfittare di ogni eventuale errore.”
“La caduta in partenza è stata un errore che nelle gare è sempre possibile ” fa eco James “, non sono arrabbiato per questo. Ai punti siamo ancora tutti li ed io sono molto motivato, faccio fatica ad attendere la gara perchè voglio correre…”
“Gli errori di Phenix mi sono costati la vittoria” dice Reed “piccoli errori possono fare una grossa differenza in questo sport. Ho ripreso concentrazione e dovrebbe andare tutto bene”
“Ho lavorato parecchio quest´anno” dice Jeremy McGrath “ma a Anaheim 1 non ero a posto fisicamente per una botta. Io sono qui Part Time e non ho obiettivi di classifica per cui corro giro per giro ogni singola gara”.

Sicuramente ad Anaheim 2, tutti daranno il massimo renedendo ancora più incerto questo avvio di campionato: peccato che non ci sia Kevin Windham… La pista si presenta con uno start abbastanza particolare che ripassa subito sul rettilineo di partenza, dei bei saltoni e dei tratti molto rimici asimmetrici su cui sarà necessario mantenere le traiettorie migliori. Fate click sull´immagine per ingrandire la foto.