Questo fine settimana a Pomona.

Red Bull Straight Rhythm è una evoluzione del classico Supercross. Su un tracciato totalmente dritto di mezzo miglio, dove non ci sono curve ma solo whoops, doppi, tripli e panettoni, a formare una lunga sezione ritmica, i piloti devono solo pensare a dare gas ed essere veloci nell’ uno contro uno ed arrivare al traguardo prima dell´avversario.
E’ l’invenzione di Red Bull, che dispone di molti atleti di spicco e può mettere in piedi uno show del genere: si chiama Red Bull Straight Rhythm un tratto rettilineo di Supercross senza alcuna curva lungo circa 800 metri (mezzo miglio) dove i piloti si affrontano per un testa a testa ad eliminazione.
Quest’anno oltre alle classiche sfide della classe Open e Lite, si respirerà l’aria degli anni 90 con il “Two-Stroke Shootout at Red Bull Straight Rhythm”. 8 piloti che in sella alle 250 2T si sfideranno per vedere chi sarà il più veloce e le sorprese non mancheranno.

Questo fine settimana a Pomona (ad Est di Los Angeles in California) al Fairplex, una piccola città dell’intrattenimento, dove si organizzano eventi di ogni tipo, ci sarà da divertirsi..

 

 

LIVE: Sabato sera ora californiana (le 02:30 di domenica mattina ora italiana – se abbiamo sbagliato, c’è comunque il countdown) collegatevi a questo link per vedere tutto in diretta su Red Bull TV.

Questi i piloti al via.

OPEN
Marvin Musquin (campione in carica)
Broc Tickle
Josh Hansen
Tyler Bowers
Thomas Ramette
Kyle Chisholm
Alex Ray
Colton Haaker
Ryan Villopoto*
Chad Reed*

*Villopoto e Reed decideranno solo all’ultimo minuto se prendere parte alla Open Class.

LITES
Shane McElrath (campione in carica)
Jordon Smith
Sean Cantrell
Alex Martin
Enzo Lopes
Josh Hill
Justin Hoeft
Ryan Sipes
Ronnie Mac
Colton Aeck
Chase Marquier

TWO-STROKE
Ryan Villopoto
Ronnie Mac
Chad Reed
Mike Brown
Gared Steinke
Ryan Sipes
Jon Ames
Ryan Morais
Mike Sleeter