Torna l’evento pensato da Red Bull.

Nessuna curva solo gas!!! Possiamo riassumere così questa pazza gara, aggiungendo anche tante whip e scrub…
Si correrà anche quest’anno a Pomona il Red Bull Straight Rhythm, l’evoluzione del classico Supercross, su un tracciato totalmente dritto di mezzo miglio, dove non ci sono curve ma solo whoops, doppi, tripli e panettoni, a formare una lunga sezione ritmica, i piloti devono solo pensare a dare gas ed essere veloci nell’uno contro uno ed arrivare al traguardo prima dell´avversario.
E’ l’invenzione di Red Bull, che crea un evento molto spettacolare, coinvolgendo i più popolari piloti del Supercross USA e quest’anno avrà un sapore vintage ispirato agli anni 90, perché si correrà solo con moto a 2T e grafiche dell’epoca.
Non cambia la formula del 1 contro 1 ma sulla striscia di terra solo moto a 2 Tempi 125 e 250 e due 500…
La gara unica nel suo genere potrà contare su molti piloti del Supercross e qualche pazzo scatenato, il tutto per un mix si divertimento e grande spettacolo.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming: guardate a fondo pagina.

Ecco la lista dei partecipanti:
125: Ryan Morais, Carson Brown, AJ Catanzaro, Jerry Robin, Max Vohland, Joey Crown, Chase Marquier, Carlen Gardner, Jeff Walker.
250: Cooper Webb, Jason Anderson, Ken Roczen, Marvin Musquin, Ryan Villopoto, Cole Seely, Tyler Bowers, Ryan Sipes, Gared Steinke, Ronnie Mac, Alex Ray, Brian Moreau.
500: Showdown: Travis Pastana vs. Tyler Bowers

Il via della trasmissione più o meno alle 02:30 di domenica mattina: facendo click sull’immagine che segue avrete il collegamento con il conto alla rovescia.

 

Risultati immagini per red bull straight rhythm 2019