Ci sono delle invenzioni che non necessariamente rivoluzionano la tua vita, semplicemente la semplificano.
E’ il caso di AIRFLAPS, un’idea davvero semplice per risolvere i due problemi che ogni rider si trova ad affrontare con la sua maschera: la mancanza di ventilazione con temperature elevate e l’appannamento in caso di maltempo.
Nell’Off-Road, in moto ed in bici, chi non si è mai trovato in una situazione da dover ventilare la sua maschera in modo da togliere l’appannamento della lente dovuto alla sudorazione o alle condizioni meteo, senza avere il tempo per fermarsi, quindi prendendo dei rischi?

AIRFLAPS ti aiuta a risolvere il problema in un modo semplice ed efficace, con un sistema che si adatta ad ogni tipo di maschera e di casco.
Come? Nel modo più semplice! Allontana la maschera dalla faccia per mezzo di due alette che possono essere raggiunte con facilità ed in tutta sicurezza, permettendo il passaggio dell’aria.

Già utilizzato dal pluricampione Antonio Cairoli e da Christophe Charlier, oltre che da molti altri atleti del mondo del Motocross, Enduro, ma anche del Downhill ed Enduro in bici, diventerà un accessorio indispensabile per le vostre attività Off-Road.

 

 

Sfoglia il catalogo elettronico facendo click qui.
Per maggiori info e per acquistare AIRFLAPS senza spese di spedizione (per un breve periodo) fai click qui.