Da oggi in vendita.

 

Il mago della grafica, Troy Lee Designs, è tornato all’opera ed ha realizzato delle Limited Edition che da oggi è in vendita anche in Italia nei negozi Oakley MX: sono un Airbrake (Liberty) un Front Line (Metric Red Orange) ed un Crowbar (Metric Red White).

In particolare l’ Airbrake Liberty, oltre a poter contare sulle caratteristiche uniche della maschera da MX tecnologicamente più evoluta al mondo, con lente pre-curvata, a iniezione, in Plutonite®, per creare un profilo esatto della geometria ottica, a garanzia di una precisione visiva per la massima sicurezza, è anche Prizm™  con lente Black Iridium, che aumenta i contrasti e garantisce una visibilità ottimale anche in situazioni critiche di luminosità.
La struttura dell’Airbrake™ è in fibra rigida O Matter® che abbinata alla morbidezza di quella interna, sembrerà essere realizzato su misura per ogni profilo facciale.
Da non dimenticare la facilità con cui si sostituisce la lente, grazie al nuovo sistema introdotto da Oakley su questo modello.

Se poi guardiamo la grafica ed i colori, Troy Lee insegna ancora una volta a tutto il mondo! Stars and Stripes con logo sulla gommina siliconica all’interno dell’elastico, per una grafica che non vi farà passare inosservati!

 

 

———————————————————————–


CROWBAR by TLD

FRONT LINE by TLD