Presentazione in sala stampa.

Al MXGP di Ottobiano è stato annunciato che il calendario 2019 comprenderà una tappa a Hong Kong.
La comunicazione è stata ufficializzata alla presenza del Presidente di Youthstream Giuseppe Luongo, il Presidente di FIM Europe Dr. Wolfgang Srb, il Direttore FIM/CMS Tony Skillington, alla CEO di Moonmoto Hong Kong, organizzatrice del MXGP of Hong Kong Ashley Zeak Yutt Sauk ed il partner di Moonmoto Hong Kong Partner Pier Carlo Bottero.

Si correrà a Hong Kong per tre anni partendo dal 2019 (ed il calendario sarà di 20 MXGP), una delle prime tappe a calendario, probabilmente subito dopo l’apertura un Sudamerica, “agganciato” al MXGP della Cina di Shanghai per un doppio appuntamento in Asia.
Ormai è un dato di fatto che la MXGP stia trovando nuovi mercati emergenti: in questo caso quello cinese, probabilmente uno dei più grandi al mondo, e Hong Kong regione dove ruotano enormi capitali.
Ad Hong Kong, l’evento si correrà in un’area particolare che sarà attrezzata alla perfezione per ospitare il GP ed il grande pubblico che è atteso. Qualche indiscrezione rivela che si stia valutando un evento in notturna.

 

 

Immagine correlata