E’ stata lunga, ma ce l’abbiamo fatta giusto in tempo per fare un piccolo regalo di Natale a tutti gli utenti che giornalmente visitano il nostro sito. MxNews.net, ora può vantare una vera struttura professionale!!!
Da oggi il nostro staff cercherà di essere ancora più rapido e puntuale con gli aggiornamenti per migliorare, crescere e fornire un servizio ancora più completo. Il sito non è ancora del tutto ultimato e contiamo di completarlo durante la pausa Natalizia, per cui vi chiediamo di pazientare ancora qualche settimana e di tenere d’occhio questa pagina.

All’inizio dell’estate abbiamo deciso ti tentare di fare un salto di qualità: un progetto ambizioso, con una struttura professionale messa a disposizione dagli amici di NWeb, già co-realizzatori del sito degli amici di SpiedoMX. Affrontiamo questa nuova sfida con tante motivazioni e, non lo nascondiamo, qualche ambizione: le motivazioni ce la fornite voi che visitate il sito e siete sempre di più, le ambizioni al momento restano dei sogni nel cassetto anche se iniziano lentamente a prendere forma.

Come già detto, non tutte le sezioni sono ancora complete, ma in ognuna trovate il collegamento al “vecchio” sito per poter consultare le interviste, le prove, gli speciali realizzati fino ad oggi. Ormai le visite settimanali hanno raggiunto dei numeri impensabili all’inizio e ci è sembrato opportuno fornire a tutti gli utenti un servizio migliore.
Insomma, tutto lo staff di MxNews.net vi da il benvenuto nel nostro/vostro nuovo sito di Motocross, Supercross, FreestyleMX.