Ora i “ragazzi” sono più riconoscibili!

Era il 2006, quando la WEER TIMING & SCORING SYSTEMS, produttore di sistemi d’identificazione e cronometraggio con transponder attivi, ha creato quella che oggi è una realtà conosciutissima e fondamentale per il nostro sport: un’equipe specializzata nel servizio di cronometraggio con transponder, dedicata al settore motociclistico e capace di garantire il servizio a ogni singola specialità. In tre lettere ed una parola MGM TIMING!

Negli anni, con la costante crescita di richieste da parte di promoter e organizzatori intenzionati ad avvalersi dei servizi, l’offerta di MGM Timing è stata incrementata costruendo un secondo team di cronometraggio ed il parco transponder è stato portato a 800 unità.
Nel 2019 MGM Timing, offre il servizio cronometraggio, realizza il “Live Timing” (il collegamento dal nostro sito dove puoi vedere il tempo reale, giro dopo giro, quello che succede in pista con i relativi tempi, distacchi ecce cc), la pubblicazione sul sito in tempo reale delle classifiche di gara, la grafica televisiva (completamente personalizzabile a seconda delle varie tipologie di manifestazione) più una serie di servizi tecnici di altissimo livello.

Ora lo staff è anche riconoscibile senza il minimo dubbio, grazie all’abbigliamento tecnico specializzato fornito da MX Line, l’azienda italiana che personalizza l’abbigliamento secondo le necessità di ogni team e staff.
Quando vedrete nel paddock una giacca, polo o maglietta blu elettrico con i loghi arancio, il logo Nils, quello della FMI, allora non avrete più dubbi: avrete di fronte lo staff di MGM Timing, capitanato da Mauro Santamaria!

E siccome sono un po’ #GenteFuoriDalComune, sull’abbigliamento c’è anche il loghetto di MxNews!

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.