Leatt Fanta MXGP 2015 – Ancora 6 ore!!!


Restano ancora 6 ore per inserire il pronostico!!!

 

Ricordiamo a che alle 14:59:59 di oggi chiude la console per l’inserimento delle giocate alla prima prova del LEATT FANTA MXGP 2015.
Purtroppo continuate a scriverci mail senza leggere quello che scriviamo qui pubblicamente per tutti…

Il sito è tutto nuovo, le registrazioni sul “vecchio MxNews.net” non sono state riportate su questa nuova console perchè riportavano ancora quelle del vecchio forum, chiuso da molti anni. Una volta registrati dovete confermare la registrazione cliccando sulla mail che ricevete al termine della registrazione, ALTRIMENTI L’ACCOUNT NON FUNZIONA!

QUINDI:
– Se non siete già registrati, dovete fare una nuova registrazione, con il nome e cognome reali! Non sbagliate questo passo o l’account viene rimosso. Non vogliamo avere niente a che fare con persone che si nascondono dietro ad un nickname e vogliono restare anonimi, anche perchè prossimamente ci saranno delle integrazioni al sito e ci saranno degli spazi per gli utenti registrati. Se non ricordate la password non registratevi una seconda volta: entrambi gli account saranno rimossi.
– Dovete inserire il pronostico della MX2 e della MXGP entro le 15:00 di OGGI (si giovedì perchè in Qatar si corre venerdì e sabato!!!). Da quest’anno dovete inserire i pronostici in due pagine differenti: se inserire un solo pronostico, vi saranno assegnati i punti su un solo risultato.
Tutto qui.

Se non è tutto chiaro, leggi il Regolamento di gioco 2015.

 

 


Articolo successivo MXGP Qatar 2015 - Programmazione TV

Articolo precedente MXGP 2015 - The final Countdown!