Da un comunicato KTM Sportmotorcycles.

La collaborazione tra Claudio e Carli e KTM, iniziata ormai nel 2009 e che ha fruttato bel 6 titoli mondiali, è stata rinnovata fino a tutto il 2022. A renderlo noto KTM in un comunicato rilasciato durante il weekend.
Claudio De Carli ha espresso parole di soddisfazione per la collaborazione che ha portato così tanti successi, “segno che stiamo lavorando nel modo giusto”. De Carli ha aggiunto “in questi anni abbiamo vinto tanto ma abbiamo passato anche momenti difficili da abbiamo sempre lavorato con lo spirito giusto. Per il nostro sport si stanno aprendo nuove frontiere e sono sorpreso per l’accoglienza che ci viene riservata. Per noi lo scopo rimane lo stesso. Dare il massimo e portare con orgoglio i colori KTM.”
Gli fa eco Robert Jonas, Vice Presidente di KTM Offroad: “Claudio, tutto il suo staff, i piloti, janno avuto un impatto incredibile fin dalla prima stagione. Potete vedere quanto importante è il lavoro di Claudio, semplicemente guardando il miglioramento di Jorge Prado. Il Team è in grado di supportare un grande campione come Tony ma è anche concentrato sulla prossima generazione di piloti. Siamo certi che passeremo dei bei momenti anche in futuro.”

 

 

Pit Beirer, Cladio De Carli & Robert Jonas