Comunicato Stampa KTM AG.

KTM AG annuncia la consolidazione delle sue filiali italiane KTM Sportmotorcycle Italia Srl e Husqvarna Motorcycles Italia Srl.
Con effetto immediato, Tommaso Telaro assume il ruolo di General Manager con responsabilità per i tre marchi del gruppo e per le rispettive filiali sul suolo nazionale: KTM, Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport.
Telaro, 50 anni, una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia dove ha contribuito – con la sua esperienza ventennale nel settore – al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business.

Telaro estende da oggi anche la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP in Italia. “La nuova organizzazione darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo” ha commentato Telaro. “Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti”.

A supportarlo nella gestione delle attività in Italia saranno:
Daniele Giacometti, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo.
Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo. Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.