da un comunicato stampa.

Yamaha Motor Europe annuncia che Jeremy Van Horebeek resterà nel Yamaha Factory Racing Yamalube anche per la stagione MXGP 2016.
Il 25enne belga che si è infortunato alla caviglia ad Aprile, ha portato avanti lo sviluppo della YZ450FM e forma un bellissimo due con Romain Febvre, che ha già confermato il suo contratto per le prossime due stagioni.
“Mi ero immaginato qualcosa per la prossima stagione e non è stato difficile trovare un accordo con Yamaha. Sono felice di poterlo annunciare. Sono tornato al livello del 2014 e ci è voluto del tempo, ma sto lavorando già per il 2016. Yamaha ha fatto un passo avanti e vogliono riportare il marchio in alto.” le parole soddisfatte di Jeremy Van Horebeek.
“Siamo felici che Jeremy resterà con noi. Lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo lavoro e stiamo tornando a livelli molto alti. Tutti sappiamo che Jeremy è uno dei migliori piloti e sono convinto che insieme a Romain formerà una grande squadra per la MXGP 2016.” le parole di Erik Eggens, Yamaha Motor Europe MX Manager.

 

2016VanHorebeekYamaha